Love is Dangerous


Replying to Aloha from the Hell

  • Create account

    • Nickname:
  • Enter your Post

    •              
           
       
      FFUpload  Huppy Pick colour  HTML Editor  Help
      .
    •      
       
      Clickable Smilies    Show All
      .
  • Clickable Smilies

    • :huh:^_^:o:;):P:D:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
      :wub::angry::(:unsure::wacko::blink::ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
      <3:XD:*_*:];P:XP:(:=)X):D:>.<>_<
      =_=:|:?3_3:p:;_;^U^*^^*:=/::*::b::f:

  •   

Last 10 Posts [ In reverse order ]

  1. Posted 30/6/2013, 18:35
    Rieccomi qui con la speranza di disperdere anche solo una piccola parte della mia apprensione e ansia che abitualmente mi fanno compagnia da non so quanto tempo. L'ultimo e unico articolo che per adesso ho scritto, mi ha aiutato devo dire e per ogni parola che digitavo era come se mi toglievo un piccolo peso ed eccomi di nuovo a scrivere a distanza di qualche giorno.

    Uno dei problemi che mi affligge è il sabato sera. Sembrerà assurdo ma è così. Non so neanche come spiegarla sta cosa perché mi rendo conto che è da complessati forte. Anni fa, quando stavamo insieme, non mancavano proposte per andare a ballare ma io se c'è una cosa che non sopporto è proprio andare a ballare. In realtà non è proprio così; odio andare a ballare nei posti dei morti di figa con musica che non sopporto e gente che prenderei a pugni in faccia dalla mattina alla sera. Ma il problema è che queste cose a lei sono sempre piaciute e adesso sono il suo mondo quindi nell'ultimo periodo ogni sabato sera era un litigio per queste cose. Non posso specificare ne i locali ne i vari tipi di musica in questione perché vorrei rimanere anonimo e se per caso qualcuno dei miei conoscenti leggesse questo blog, non avrebbe molte difficoltà nel capire che sono io che sto scrivendo. Il punto della questione è che da quando mi ha lasciato, sembra divertirsi tantissimo di più di quando stava con me, soprattutto al sabato sera, e la cosa mi da veramente tanto fastidio. Perché? perché mi da fastidio rendere evidente che io ero un peso per lei e come se non bastasse io ho in testa una competizione virtuale tra me e lei e cerco di illudermi che io sto meglio di lei dopo la rottura perché mi diverto di più e sono più libero. Ma non è così. Puntualmente arriva il sabato sera e non ho la minima idea di cosa potrei fare e soprattutto con chi uscire per rendere la mia serata bella e divertente al punto da dire: sto meglio senza di lei. Questo purtroppo mi è riuscito davvero pochissime volte nel corso di questi due anni e praticamente sempre quando rientro a casa mi sento sempre sconfitto mentalmente. Ho provato anche ad andare a ballare in quei locali tanto odiati da me ma oltre ad essermi annoiato a dismisura, avevo sempre paura di trovarmela davanti e vederla con qualcun altro. Il sabato sera è diventato una sorta di momento sacro in cui cerco di riscattarmi ma riesco a farlo.. C'è stato un momento in cui sentivo di stare quasi completamente bene e non è stato neanche molto tempo fa a dire il vero. Me ne sono accorto perché per vari sabati sera consecutivi, quando puntualmente non si sapeva cosa fare, stavo a casa a giocare al Pc (mia grande passione) e non sentivo questa competizioni attiva. Non sentivo l'agitazione che mi costringeva a trovare qualcosa da fare per non sentirmi nuovamente sconfitto.

    E' stata una pace che purtroppo è durata poco e penso di sapere la causa. Cioè, la colpa è sempre mia che vado guardare i fatti suoi, ma chi mi permette di farlo è Facebook..

    Per oggi la finisco qua.. Alla prossima e Aloha from the Hell

Review the complete topic (launches new window)