Love is Dangerous

  1. Paura del sonno

    AvatarBy Broken Heart il 30 Sep. 2013
     
    0 Comments   3 Views
    .
    Dopo un periodo apparentemente tranquillo, mi vedo costretto a riscrivere sul mio blog e credetemi, ne farei volentieri a meno. Pareva andare bene dal punto di vista sentimentale anche se un piccolo pensiero era sempre rivolto a lei, ma spesso non gli davo importanza. Il mio problema più grande, ho capito che deriva dai sogni che faccio. Purtroppo l'altra notte ho fatto un sogno particolarmente strano e forte che al risveglio mi ha come aperto le le vecchie ferite e scombussolato particolarmente. Ormai praticamente TUTTE le notti io la incontro... in varie situazioni e circostanze. e credetemi quando dico che la media delle volte che la sogno è spaventosa. io non so più cosa fare perché se di giorno vivo il ricordo che riaffiora di notte, di notte ho una nuova immagine su cui soffrire il giorno dopo. i social network di certo non aiutano. Ho la foga, il bisogno quasi come fosse una droga, di andare a vedere sulle sue pagine.. cosa fa, con chi lo fa.. ma ieri sono riuscito a bloccarla, preso da un momento di coraggio, (già non era tra gli amici, ma potevo vedere lo stesso il suo profilo dalla ricerca) dal social re delle mie sofferenze ovvero Fb. Il bello di questo mio atto, è che adesso anche volendo fare una ricerca per trovarla, non c'è più.

    Ormai è diventata solo una questione psicologica che si è creata nella mia mente perché io non conosco più la persona che è. io sono innamorato dell'immagine che ricordo di lei e che sovrappongo a lei le rarissime volte all'anno in cui la vedo, anche solo per 2 minuti. ma non riesco a convincermi di questa cosa, o meglio, ci provo e nella mia testa so bene che è così. ma il mio cuore si ostina a guardare da quella parte. Come un fantasma, la sua figura si aggira nelle camere della mia mente bussando ai miei pensieri non lasciandomi vivere in tranquillità e in pace con me stesso. Paura di addormentarmi e di ritrovarla come al solito, li ad aspettarmi. Non ne posso più.. basta M, devi lasciarmi in pace.

    L'amore toglie troppo. Adesso sarei anche disposto ad un lavaggio del cervello, eliminare completamente la sua figura dalla mia mente, pur di perdere i ricordi più belli della mia vita, perché tanto sono sicuro che lei di me si ricorda poco e ci scommetto, solo dei lati negativi. E stare così male per cosa?

    adesso devo andare.. continuerò magari stanotte...
      Share  
     
    .